Il Cav ricuce lo strappo e torna a trattare

Il Cav ricuce lo strappo e torna a trattare
Silvio Berlusconi e Licia Ronzulli (Ansa)
Silvio Berlusconi rivendica il ruolo di padre del centrodestra e promette leale collaborazione. Spazzando via ogni ambiguità sulla crisi internazionale: «Sempre stato uomo di pace e dalla parte dell’Occidente». Sullo sfondo resta aperta la partita dei sottosegretari.
Francia e Germania prendono a picconate il «muro di droni» guidato da Bruxelles
Ansa
Capitali contrarie ad avere la Commissione al comando Berlino pronta a investire 10 miliardi per i velivoli senza pilota.
I pro Pal sono ancora più violenti: due arresti per gli scontri di Udine
Ansa
Altri 13 denunciati per danneggiamento e resistenza, feriti anche tra le forze dell’ordine.
Fanno le pulci alla pace: «Non è femminista»
13 ottobre 2025: il summit per la pace di Sharm El-Sheikh (Getty Images)
La quiete in Medio Oriente non placa gli animi dei commentatori nostrani, che ora screditano gli accordi ispirati da Trump per l’assenza di donne ai tavoli negoziali: «Hanno più sensibilità dei maschi». Eppure la von der Leyen dimostra il contrario.
«Valore Donna». Nate per vincere: capaci, uniche, indispensabili
iStock

C’è un filo che attraversa il tempo, invisibile e tenace che unisce le donne di ieri a quelle di oggi. È la trama di storie che non chiedono concessioni, ma riconoscimento. Di gesti che cambiano le cose senza bisogno di clamore. Di intelligenze che innovano, di passioni che costruiscono. Da questo filo è nata Valore Donna, uno spazio dove le donne non sono semplicemente «raccontate», ma anche e soprattutto ascoltate.

Continua a leggereRiduci
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy