I vaccinati infettano. Il governo tace sui numeri

I vaccinati infettano. Il governo tace sui numeri
Roberto Speranza (Ansa)

Per spiegarvi quanto siano in malafede tutti coloro che parlano di immunità di gregge, di percentuale di vaccinati e di green pass, vi voglio raccontare la storia di un professore universitario immunizzato contagiato da un altro immunizzato. Premetto che non si tratta di farina del mio sacco, nel senso che la testimonianza non è stata raccolta da me o da qualche collega della Verità, ma dal Quotidiano del Sud, e mi è stata segnalata da un lettore. Il docente in questione si chiama Battista Sangineto ed è un archeologo che insegna all'Università della Calabria.

Il feto sorride se assaggia la carota.  Ma per tutti «l’aborto non si tocca»
Da sinistra: il sorriso per la carota, la smorfia per il cavolo nero
Una ricerca inglese dimostra che nell’utero materno ci sono creature già in grado di dirci che cosa gli piace. L’Istat: tra 20 anni le famiglie con figli saranno minoranza. Un’emergenza che la politica non affronta. Anzi...
Feltrinelli con il Duce: vendere e venderemo!
Benito Mussolini (Getty Images)
L’editore più antifascista d’Italia pubblica 768 pagine con gli scritti e i discorsi di Mussolini. Ovviamente, come si tiene a precisare nel saggio introduttivo, l’obiettivo è non ricadere negli errori del passato. Ma la verità è che Benito ai compagni fa fare affari d’oro.
Le mascherine fantasma e la sorella. Zingaretti finisce in un mare di guai
Nicola Zingaretti (Domenico Cippitelli/LiveMedia/NurPhoto via Getty Images)
Il ruolo della donna ha convinto i pm contabili del coinvolgimento del governatore. La «pistola fumante» è stata la firma di contratti annullati solo pochi giorni prima.
«La sinistra ha tirato la volata a Fdi. Ma l’astensionismo mi terrorizza»
Pietrangelo Buttafuoco (Leonardo Cendamo/Getty Images)
Lo scrittore Pietrangelo Buttafuoco: «Il partito del non voto è il bastone armato dello status quo. La migliore campagna elettorale l’hanno fatta Letta, giornaloni e vip per la Meloni. Poi c’è Berlusconi, il nostro Balzac. Draghi? Pare Sordi».
Le Firme
In diretta dal lunedì al venerdì alle 7 del mattino e alle 7 di sera
Ascolta tutti i nostri podcast
Guarda tutti i nostri video

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Trending Topics
Change privacy settings