I grillini volevano abolire la povertà invece hanno arricchito i truffatori

Così si scopre che i terribili «gemelli» Bianchi, oltre a fare la bella vita tra hotel di lusso, capi firmati e orologi d'oro, godevano anche del reddito di cittadinanza. Sì, proprio loro, quelli che secondo il pensiero mainstream sono figli della violenza fascista, in realtà erano beneficiari del sussidio a 5 stelle. Il dubbio naturalmente era venuto fin da subito, perché in rete erano circolate immagini che riproducevano i loro «like» ad alcuni post del Movimento, ma sembravano giudizi così, messi a caso, tanto per passare il tempo, tra una rissa e l'altra. Invece no, probabilmente quegli apprezzamenti erano sinceri.

iStock
Cereali, legumi, cipolla, asparagi, porri, ma soprattutto cicoria e topinambur: con questi cibi l'intestino ringrazia, come dimostra un esperimento africano.
Ansa

Dopo Russia, Scozia e Croazia anche la nazionale della Repubblica Ceca ha rinunciato al gesto che accompagna da oltre un anno la lotta al razzismo nel segno del Black lives matter. Dalla Federcalcio ceca spiegano: «Sosterremo la lotta al razzismo indicando la scritta "Uefa Respect" sulla manica sinistra delle maglie».

Le Firme
In diretta dal lunedì al venerdì alle 7 del mattino e alle 7 di sera
Ascolta tutti i nostri podcast
Guarda tutti i nostri video

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie

Il costo del lavoro in Europa

Pillole di numeri

Se Letta crede di essere un leader

Politica e affari
Trending Topics
Change privacy settings