I giovani italiani lasciano la casa dei genitori a 30 anni

I giovani italiani lasciano la casa dei genitori a 30 anni
«La Blonde d’Aquitaine è la carne ideale nel menu mediterraneo»
Wikipedia
  • La nutrizionista Federica Cavallini: «Spicca per il bassissimo contenuto di grassi. Nei prodotti di origine animale ci sono proteine ad alto valore biologico, assenti nei legumi».
  • Creata Oltralpe, si diffonde subito in Piemonte e poi nel resto della penisola. Agli italiani, che ormai l’hanno «adottata», piace perché è magra, tenera e delicata. E la apprezzano anche grandi chef come Davide Oldani.
  • Tre ricette sfiziose consigliate dal maestro macellaio Bruno Bassetto per non privarci di un alimento ricco di ferro e vitamine. Senza abusarne, ma anche senza trascurarlo.

Lo speciale contiene tre articoli

Ernesto Colnago: «Ho vinto tutto ma resto un artigiano»
Ernesto Colnago
Il grande costruttore si racconta: «Invitai Magni nel mio “bugigattolo”, gli risolsi un problema alla pedalata e mi volle con sé al Giro. Il mio motto? Mano, lima e testa. Ferrari era un genio. Come Pogacar c’era solo Merckx».
Pechino e Belgrado sono sempre più vicine
Xi Jinping (Ansa)

La Serbia continua a stringere legami con Pechino. La scorsa settimana, il presidente cinese, Xi Jinping, si è recato a Belgrado, dove ha incontrato l’omologo serbo, Aleksandar Vucic.

Dimmi La Verità | ospite il vicedirettore, Claudio Antonelli

Ecco #DimmiLaVerità del 13 maggio 2024. Ospite il vicedirettore Claudio Antonelli. L'argomento del giorno è: "Il giorno della Verità. L'evento di domani, 14 maggio, del nostro quotidiano con l'intervista del direttore Belpietro, live sui nostri social dalle 17.30, al premier Giorgia Meloni".

A Dimmi La Verità il nostro vicedirettore Claudio Antonelli presenta "Il giorno della Verità", grande evento di domani del nostro giornale. Gran finale con il Direttore Maurizio Belpietro che Intervista il premier Giorgia Meloni. Live sui nostri social

Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Change privacy settings