I gialloblù giocano a rimpiattino con il Cdm

I gialloblù giocano a rimpiattino con il Cdm
Ansa
L'ultimo Consiglio dei ministri prima del voto vedrà lo scontro finale tra le due anime del governo. Da un lato autonomia e decreto Sicurezza bis, dall'altro conflitto di interessi. Benzina per scatenare una crisi vera. E, per questo, la data continua a slittare.
Su Apple Tv la serie con Michael Douglas nei panni di Benjamin Franklin
«Benjamin Franklin» (Apple Tv)

Benjamin Franklin, al debutto su Apple Tv+ venerdì 12 aprile, non è un prodotto originale, ma l’adattamento di un romanzo d’oro scritto da Stacy Schiff. A interpretare il ruolo del Padre Fondatore degli Stati Uniti l'attore due volte premio Oscar, che della serie ne è anche il produttore.

Le sviolinate dem hanno rafforzato Teheran
Federica Mogherini e Hassan Rowhani a Teheran nel 2015 (Ansa)
  • Se l’Iran è in grado di destabilizzare il Medio Oriente è anche grazie agli assist della sinistra europea e Usa. Dalla Mogherini a Borrell, passando per Renzi e D’Alema: così la trattativa verso un’intesa sul nucleare ha nutrito le ambizioni dei pasdaran.
  • Axios smentisce il «baratto» tra Biden e Netanyahu su Rafah e Iran. Il regime minaccia: «Raid sui siti nucleari? Reagiremo».

Lo speciale contiene due articoli.

Dimmi La Verità | ospite il senatore  Marco Scurria (Fdi)

Ecco #DimmiLaVerità del 19 aprile 2024. Ospite il senatore di Fdi Marco Scurria. L'argomento del giorno è: "Atenei in rivolta".

A Dimmi La Verità il senatore di Fdi Marco Scurria spiega la sua proposta: i parlamentari vadano nelle università a discutere del Medio Oriente.

«L’ex ad del Genoa mentì all’antimafia». Un deputato dem ci mise «lo zampino»
Sculli sotto la curva al termine di Genoa-Siena 1-4 del 22 aprile 2012. Nel riquadro, Alessandro Zarbano (Ansa)
Convocato per un’inchiesta sugli ultrà, Alessandro Zarbano avvisò un parlamentare del Pd, che disse: «Va ridimensionata».
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Change privacy settings