I fattoni ne hanno abbastanza: fine del rave

I fattoni ne hanno abbastanza: fine del rave
Ansa
  • Come previsto dagli organizzatori, dopo tre giorni di bagordi la festa abusiva a Torino si è conclusa. Le forze dell'ordine hanno intercettato solo gli ultimi irriducibili dei 6.000 esagitati radunati in barba alle leggi e alle norme Covid. Ora resta l'immondizia.
  • Dopo tante promesse non ci sono rimborsi per il caos di Ferragosto. Luciana Lamorgese garantì ristori però il padrone del campo non ha visto nulla. Idem il Comune: «Spesi 35.000 euro per pulire».

Lo speciale comprende due articoli.

I dem appesi al Mes: dal 30 giugno in Aula si discute la ratifica
Ansa
Pd e Terzo polo ottengono il via libera all’esame alla Camera. I renziani esultano. Nel centrodestra c’è l’incognita Forza Italia.
Bilanci tarocchi sanati con una multa. Dal caso Juve il calcio esce peggiore
Andrea Agnelli (Ansa)
I bianconeri patteggiano per la «manovra stipendi»: sanzione da 718.000 euro e nessun punto di penalità. Gabriele Gravina si loda, ma è un precedente pericoloso per l’intero sistema. Ora comincia la partita con la Uefa.
Attenzione: la battaglia sul tetto del debito Usa non si è ancora conclusa
Joe Biden (Ansa)

È vero. Joe Biden e lo speaker della Camera, Kevin McCarthy, hanno trovato un accordo per evitare il default che scatterebbe tra pochi giorni. Eppure non è affatto detto che questa vicenda sia finita.

«Lo sapete per primi, ho riunito i Primitives»
Mal (Getty Images)
Mal, il cantante che ha fatto faville al Piper: «Con i miei storici batterista e chitarrista abbiamo registrato alcune canzoni nuove e presto uscirà un video. “Furia” e “Pensiero d’amore” hanno venduto un sacco ma allora le percentuali per gli artisti erano basse, peccato».
Le Firme
In diretta dal lunedì al venerdì alle 7 del mattino e alle 7 di sera
Ascolta tutti i nostri podcast
Guarda tutti i nostri video

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Change privacy settings