Grazie alla composizione negoziata Pasta Zara lancia il nuovo business plan

Grazie alla composizione negoziata Pasta Zara lancia il nuovo business plan
(iStock)
Pasta Zara S.p.A., in persona del proprio Presidente Furio Bragagnolo e dell’Amministratore Delegato Mauro Albani, informa di aver positivamente concluso il percorso di composizione negoziata intrapreso nel mese di luglio 2022 per far fronte agli effetti dell’inattesa revoca del concordato preventivo. La Società, in particolare, ha utilizzato virtuosamente lo strumento della composizione negoziata della crisi d’impresa, introdotto ai sensi del decreto-legge 24 agosto 2021, n. 118 ed ora confluito nel nuovo Codice della Crisi d’Impresa.
Leone: accogliere senza snaturarci
Papa Leone XIV (Ansa)
Al Quirinale, il Papa ha ringraziato Roma per il suo aiuto a chi sbarca e per il contrasto ai trafficanti. Invitandoci però ad aver cura di preservare la nostra «identità culturale».
Euro-tafferugli sui migranti. Però gli Stati membri sposano il modello Albania
Il cpr di Shengjin in Albania (Getty Images)
Varsavia: «Da noi già troppi ucraini, frontiere chiuse». I tedeschi per gli hub in Paesi terzi. L’Olanda: «Patto con l’Uganda». Invece è stallo sui rimpatri validi in tutta l’Ue.

“Follow the money: Italia, crocevia e barriera: la doppia sfida nel contrasto al riciclaggio internazionale”. “Appuntamento in Piazza” con Andrea Castaldo Avvocato e Ordinario di Diritto Penale.

Descalzi spegne il Green deal: «È ideologico»
L'ad di Eni Claudio Descalzi (Ansa)
L’ad di Eni: «La transizione energetica deve essere complementare e non sostitutiva, l’80% della domanda attuale è coperta da fonti fossili. Trascurati i biocarburanti». Lollobrigida: «Non condividiamo buona parte del bilancio europeo sull’agricoltura».
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy