L'uomo della prossima estate si veste di colore

  • Da Giorgio Armani ai giovani di Palm Angels passando per la capsule collection di Star Wars firmata Etro. Tutto quello che c'è da sapere delle passerelle milanesi.
  • Marco Baldassarri punta su materiali sostenibili: «Rispettiamo l'ambiente con trattamenti vegetali, canapa e pelle leggera. Stiamo studiando una collezione per il Green Pea, il superstore dove ci saranno solo marchi eco-friendly e biologici».
  • Siviglia reinterpreta i pantaloni con l'Accademia di Brera. Givenchy presenta le giacche tenebrose ispirate a Baudelaire.
  • Giorgio Armani vestirà gli azzurri alle Olimpiadi 2020. L'annuncio è arrivato durante la sfilata Emporio Armani grazie alla partecipazione di atleti e paratleti di diverse discipline.
  • Pucci lascia la sua impronta a Pitti Immagine Uomo. Guarda il video.

Lo speciale contiene cinque articoli.

L’overdose di notizie è letale. Ed è un alibi
iStock
Nel suo ultimo libro, «Infocrazia», il filosofo Byung-chul Han analizza i rapporti di forza tra informazione massiva e verità. Per il Covid, così come per il conflitto in Ucraina, le valanghe di dati servono a generare confusione e a diluire le responsabilità.
Mi processano per aver detto cose vere
Ansa
Dovrò comparire dinnanzi all’Ordine dei medici poiché avevo sollevato dubbi prima sul lockdown e poi sulle vaccinazioni. Ora che è passato del tempo, però, abbiamo scoperto gli effetti avversi e la debolezza del protocollo «Tachipirina e vigile attesa».
Spesi miliardi per sieri poco efficaci. Ma il vaccino dell’Iss resta al palo
iStock
Il preparato italiano immunizzerebbe per anni. Però il ministero non lo finanzia.
Ragazza morta dopo un trapianto: Locatelli indagato per omicidio colposo
Franco Locatelli (Imagoeconomica)
LisaFederico operata al Bambino Gesù nel 2020. Archiviazione respinta per il primario e presidente del Css: «Impossibile non sapesse».
Le Firme
In diretta dal lunedì al venerdì alle 7 del mattino e alle 7 di sera
Ascolta tutti i nostri podcast
Guarda tutti i nostri video

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Change privacy settings