Conte si riprende gli aiuti alle imprese

Conte si riprende gli aiuti alle imprese
Giuseppe Conte (Ansa)
Da qui alla fine di luglio ci saranno 246 appuntamenti con il fisco, le partite Iva dovranno pagare 34 miliardi. In pratica lo Stato si riprende quasi interamente i soldi distribuiti con il decreto Liquidità a maggio e giugno.
Il Pd rincorre il loggionista sui social ma stecca la campagna anti Digos
Elly Schlein (Ansa)
L’urlo «antifa» di Marco Vizzardelli alla Prima della Scala scalda i dem: «Identificateci». La questura: «È la prassi».
«Da Fellini a Gibson, la mia vita con i grandi»
Davide Marotta (Getty Images)
L’attore Davide Marotta: «Ciribiribì Kodak mi ha dato il successo economico, ma prima e dopo ho avuto la fortuna di lavorare con artisti che amavo. Per Dario Argento mi sono fatto ricoprire di insetti. Sul set de “La passione di Cristo”, Mel mi scaldava i piedi con le sue manone».
Acquisiti i bilanci della Juventus
Andrea Agnelli (Ansa)
Gli inquirenti muovono i primi passi dopo lo spostamento dell’inchiesta Prisma da Torino a Roma. Una nota del club chiarisce: «La società non è indagata».
«Il mondo dietro di te», un cast stellare per il film apocalittico in streaming su Netflix
«Il mondo dietro di te» (Netflix)
La pellicola diretta da Sam Esmail, realizzata a partire dall'omonimo romanzo, ha come protagonisti Julia Roberts, Mahershala Alì ed Ethan Hawke ed è disponibile sulla piattaforma streaming da oggi venerdì 8 dicembre.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Change privacy settings