Il filo teso fra il Pd e Mosca passa attraverso Zingaretti e Amendola

Il filo teso fra il Pd e Mosca passa attraverso Zingaretti e Amendola
Vincenzo Amendola (Ansa)
Nel 2019 l'attuale sottosegretario agli Affari Ue sedeva nel consiglio di vigilanza di Mikro kapital, fondata dal presidente della Camera di commercio italo russa che con il governatore del Lazio spinge lo Sputnik.
Dimmi La Verità | ospite Alessandro Rico

Ecco #DimmiLaVerità del 7 maggio 2025. Ospite Alessandro Rico. L'argomento del giono è: "Il governo tedesco a guida Merz parte male. Afd continua a crescere“.

Trump pronto a mandare i migranti in Ruanda. Come fece Londra nel 2022
Donald Trump (Ansa)

Il ministro degli Esteri del Ruanda, Olivier Nduhungirehe, ha annunciato alla televisione nazionale che è in corso una trattativa con gli Stati Uniti per fare il modo che il suo Paese accolga i migranti espulsi dal territorio statunitense.

Da premier Giorgia Meloni ha restituito 10 volte più dei predecessori.
Il terrazzo dell’archistar che lavorava con Sala è abusivo e andrà demolito
Il terrazzo dell'Archistar Sonia Calzoni
Per la Cassazione la mansarda realizzata sul tetto di una chiesa in centro a Milano da Sonia Calzoni, ex membro della commissione Paesaggio, dovrà essere smantellata.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy