Il filo teso fra il Pd e Mosca passa attraverso Zingaretti e Amendola
Vincenzo Amendola (Ansa)
Nel 2019 l'attuale sottosegretario agli Affari Ue sedeva nel consiglio di vigilanza di Mikro kapital, fondata dal presidente della Camera di commercio italo russa che con il governatore del Lazio spinge lo Sputnik.
Chiambretti, critico verso i piatti da tv, è nel settore dal 1998. Abatantuono dal 2013 ha una catena che fa polpette. Sor Giulio ha iniziato molto prima dei «Cesaroni», mentre l’ex Juve ha un locale a Torino.
Trump lavora per rilanciare gli Accordi di Abramo e spinge Bibi a fermare la guerra. Ma l’ultradestra si oppone. L’Iran ribadisce: il programma nucleare non si fermerà.
Voci di possibile rimpasto nel governo ucraino. Zelensky a Roma il 10 e 11 luglio.
La gabella avrebbe colpito colossi come Meta e Amazon, fruttando almeno 1,2 miliardi all’anno. A cui Ottawa ha rinunciato in cambio della ripresa dei negoziati sui dazi. Il commissario Ue Sefcovic oggi a Washington.