Fedez lamenta una tentata censura ma lui ha preteso libertà d’insulto
La polemica su Pio e Amedeo e il comizietto del rapper al concertone del Primo Maggio dimostrano che tutto è permesso ai progressisti. Soprattutto ai servetti del potere che fanno da testimonial alla mordacchia Lgbt
Mentre cominciano le prime schermaglie sulla composizione dei calendari venatori per la prossima stagione, in Lombardia la giunta regionale ha stanziato mezzo milione di euro a favore dei nove centri di recupero della fauna attivi in tutta la regione.
Arrestato a Bergamo un ragazzino italiano di origine straniera che si era radicalizzato online e si preparava per un attacco. Ora che la guerra in Ucraina distrae il mondo, lo Stato islamico si è riorganizzato. E fa proseliti per tornare a seminare morte.
In una lettera aperta firmata da più di 350 manager del settore, tra cui i responsabili di Google e Microsoft, si chiede di intervenire sull’intelligenza artificiale. Dietro c’è però la Difesa e la paura di perdere i fondi.
L’inaugurazione della prima gigafactory europea è stata l’occasione per l’adozione di una linea comune Italia-Francia -Germania per evitare altre norme «restrittive» sulle auto. Mandato forte a Adolfo Urso che va negli Stati Uniti a parlare di Ira e rapporti con Pechino.