Farmaci ai bimbi per cambiare sesso. I casi in aumento adesso fanno paura

Farmaci ai bimbi per cambiare sesso. I casi in aumento adesso fanno paura
iStock
  • In Italia i centri pubblici e convenzionati sono 14, quelli privati molti di più. E sempre più spesso ad accedere sono i piccoli, pure undicenni. Al famigerato Saifi di Roma in 4 anni l’afflusso di minori è cresciuto del 470%.
  • Angelo Vescovi, il biologo che presiede l’organismo: «Mancano certezze sui danni collaterali. Certe associazioni mi spaventano: vogliono procedere anche in assenza di dati scientifici».
  • L’avvocato Annamaria Bernardini de Pace: «C’è chi non accetta un figlio gay e quindi lo spinge a modificare genere. Sono a disposizione dei ragazzi che vogliono chiedere il risarcimento dei danni».

Lo speciale contiene tre articoli.

Le nomine di Giuli sono un caos senza fine
Alessandro Giuli (Ansa)
Rimosso Francesco Gilioli, capo di gabinetto scelto da Gennaro Sangiuliano (ma il caso Boccia non c’entrerebbe nulla). Valutazioni in corso su Francesco Spano per la vecchia vicenda dei club Lgbt finanziati con i soldi dello Stato. Pro vita attacca: «All’epoca pure Meloni chiese la sua testa».
«Il Paese è ripartito, la gente lo sa. Ma c’è chi racconta il contrario»
Arianna Meloni (Imagoeconomica)
Parla Arianna Meloni, il capo della segreteria politica di Fdi: «Io burattinaia delle nomine? Macché, mi occupo del partito e mia sorella non si fa influenzare neppure da me. Portiamo “l’anello”, ma non saremo vittime del potere».
Cuciniamo insieme: risotto ai funghi porcini
content.jwplatform.com

Avendo a disposizione un po’ di porcini di piccolo calibro abbiamo pensato di farci un semplice, ma buonissimo risotto. Che diventa una ricetta di riciclo. Anzi, è un consiglio: fatene un po’ di più, poi una volta freddo ne prendete un po’ su una mano, ci mettete un pezzetto di formaggio (col Taleggio vengono da urlo) al centro, richiudete il riso e ne fate una polpettina che panata, indorata e fritta diventa una crocchetta golosa.

Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy