I destini del Medioriente passano dagli F35

True
www.laverita.info

Israele è diventato il primo Paese a usare il caccia multiruolo in combattimento attaccando postazioni iraniane in Siria. Il presidente turco Recep Tayyip Erdoğan non ci sta e chiede agli Usa di sbloccare le consegne. Altrimenti chiuderà l'accesso alle basi Nato nel Paese. Ma nel frattempo Ankara gioca di sponda anche con i russi.

Bocciata la linea dura di Macron. Meloni: «Serve patto di buon senso»
Emmanuel Macron (Ansa)
Ursula Von der Leyen: «Continuiamo a negoziare. Contromisure sospese fino al 1° agosto».
Maresca sul tetto del mondo: Chelsea campione, Psg ko 3-0
Enzo Maresca e il Chelsea festeggiano la prima edizione del Fifa Club World Cup (Ansa)
Il tecnico italiano guida i Blues alla conquista del primo Mondiale per Club della storia, battendo i parigini con una partita perfetta già chiusa nel primo tempo. Palmer devastante con due gol e un assist, João Pedro firma il tris. Nel finale maxi rissa con Luis Enrique. Per il Chelsea, oltre alla gloria, anche un premio record da 114 milioni di dollari (circa 101 milioni di euro).
«Nella guerra dei dazi abbiamo armi spuntate. Colpa del modello Ue»
Armando Siri (Getty Images)
Il leghista: «L’Europa agevoli la riduzione delle tasse. Molti gay votano a destra e non si sentono rappresentati dai Pride».
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy