Errori e fango, il centrodestra va ko e subito parte l’offensiva sul fisco

Errori e fango, il centrodestra va ko e subito parte l’offensiva sul fisco
Matteo Salvini e Giorgia Meloni (Getty Images)
A quanto pare il centrodestra ha ottime possibilità di perdere tutte le sfide elettorali nelle grandi città. A Napoli, Milano e Bologna il candidato del centrosinistra ha già vinto, a Roma è quasi scontato che vinca al secondo turno e perfino a Torino, la città dove i moderati sembravano in vantaggio, l'uomo del Pd è avanti e al ballottaggio è probabile che faccia il pieno con l'appoggio dei 5 stelle.
Carlo Fidanza (Totaleu)

Lo ha detto il capodelegazione di Fratelli d'Italia Carlo Fidanza in un'intervista a margine della sessione plenaria del Parlamento europeo di Strasburgo.

Piazze devastate, «vaffa» al ministro. Ecco la «resistenza» targata pro Pal
Scontri a Bologna durante il corteo non autorizzato dei pro Pal (Ansa)
A Siena gli insulti alla Bernini diventano un caso: tocca al rettore decidere se denunciare o meno gli studenti. Ieri ancora cortei e tensioni nelle città: a Roma gli slogan «Israele terrorista» e «Giorgia Meloni vattene».
«La sua banda mi ha rovinato. Vergogna la Salis impunita»
Ilaria Salis e László Dudog (in foto piccola) Ansa
  • Parla il militante di destra aggredito a Budapest insieme alla sua fidanzata dalla «banda del martello»: «Ci hanno assaltato in otto, colpendoci alle spalle. A distanza di anni mi fanno ancora male tutte le ossa».
  • Le defezioni maggiori nelle rappresentanze degli altri Paesi. Forza Italia si difende. Tra le file della Lega manca il voto di Patriciello, ex azzurro, che quel giorno era malato.

Lo speciale contiene due articoli.

L’elezione come taxi per sfuggire al processo
Ilaria Salis (Imagoeconomica)
La maestrina dalla penna rossa Ilaria Salis non è una perseguitata politica e la scelta dell’Eurocamera è uno sfregio alle toghe ungheresi.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy