Erdoğan rimane senza parole: ora rischia di perdere il suo impero

True
Erdoğan rimane senza parole: ora rischia di perdere il suo impero
ANSA

Il presidente turco si prepara alle elezioni del 24 giugno, da lui volute per rafforzare i suoi poteri. Ma la campagna elettorale è un disastro: durante un comizio il gobbo elettronico ha qualche problema e lui rimane muto. Stanco e senza idee, da grande oratore è diventato incapace di improvvisare. Le opposizioni compatte puntano a portarlo al secondo turno: la sua leadership non è a rischio al momento, ma il suo progetto di una nuova alba ottomana traballa.

content.jwplatform.com

Vi proponiamo una versione semplificata, uno sfizio irrinunciabile per qualsiasi aperitivo o da accompagnare con una ricca insalata, di un grande classico diventato uno street food di altissima qualità e altrettanto vasta popolarità.

Cina, islam, progressismo. Con lo Spirito, pure gli Stati sussurrano ai cardinali
Il cardinale Pietro Parolin (Imagoeconomica)
Washington critica la politica pro Pechino e i milionari sostengono Burke. L’Africa boccia candidati francesi, la Svezia le frontiere spalancate. L’Italia gradisce Parolin.
Romania alle urne: favorita la destra rinvigorita dal blitz dei giudici
George Simion (Getty Images)
Dopo l’annullamento della vittoria di Georgescu, Simion è in testa nei sondaggi.
Mai dire Blackout | Speciale blackout Spagna

Il distacco della rete elettrica spagnola alle 12:33 di lunedì 28 aprile: c’entrano le rinnovabili? Errore umano o fatalità? Tutte le ipotesi, più una. Firmato l’accordo USA-Ucraina sulle materie prime.

Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy