Le ombre sulla vittoria di Ouattara, l'uomo di Macron in Costa d'Avorio

True
Le ombre sulla vittoria di Ouattara, l'uomo di Macron in Costa d'Avorio
Alassane Ouattara (Ansa)

Lo scorso 14 dicembre si è tenuta ad Abidjan la cerimonia d'insediamento del presidente ivoriano Alassane Ouattara, che sta iniziando il suo terzo mandato. Per l'occasione, si sono recati nella città non soltanto tredici capi di Stato africani, ma anche alcune alte personalità della politica francese: dall'attuale ministro degli Esteri, Jean-Yves Le Drian, all'ex presidente della Repubblica, Nicolas Sarkozy. Due presenze, queste ultime, assolutamente di peso, che evidenziano lo strettissimo legame che intercorre tra Parigi e l'attuale presidente ivoriano.

Svolta di Telegram: cederà i dati alle autorità
Pavel Durov (Getty Images)
A meno di un mese dal suo arresto in Francia, Durov cambia i termini di contratto dell’app: da ora, numeri e indirizzi Ip degli utenti sospettati di attività criminali saranno consegnati agli investigatori. Ma si apre la porta alle censure e rimozioni di contenuti.
Dimmi La Verità | ospite la manager Giovanna Fusco: Come difendersi dalle truffe online

Ecco #DimmiLaVerità del 25 settembre 2024. Ospite la manager Giovanna Fusco. L'argomento del giorno è: "Marketing e etica, come difendersi da pubblicità ingannevoli dalla telefonia al dimagrimento".

Rovescio | Donne e Lavoro
content.jwplatform.com

Le varie agevolazioni e bonus previsti dal governo, aiutano davvero le donne a inserirsi nel mondo del lavoro? Giorgia Pacione Di Bello ne parla con l'avv. Pietro Frisani di Difendimi.com e con il dott. Maurizio Carucci, esperto di tematiche sul lavoro.

Caro direttore, per il Pd io e te siamo pericolosi balilla
Giuseppe Cruciani (Imagoeconomica)

Caro direttore, mi sono ritrovato all’improvviso a far parte di un battaglione neofascista che vuole marciare su Torino. Peggio: ho scoperto che ne fai parte anche tu. Secondo il Pd e la sinistra versione Salis (Avs) il sottoscritto, il capo della Verità e altri avrebbero l’intenzione di «spingere il nazionalismo» (oddio, ma che reato è?), e sarebbero persino all’opera per fare «propaganda balilla nelle scuole».

Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy