«Due uomini non fanno una madre». La verità che non si può rimuovere

Pro vita e Generazione famiglia lanciano una campagna choc contro l'utero in affitto. Un'iniziativa che mette al centro i diritti di bambini e donne. Atti vandalici e richieste di censura si sono scatenati subito in tutta Italia. «La nostra iniziativa», ha dichiarato Toni Brandi, presidente di Pro Vita, «intende sottolineare ciò che non si dice e non si fa vedere dell'utero in affitto, perché noi siamo dalla parte dei più deboli, i bambini, ma anche per la salute delle donne, trattate come schiave e ignare dei rischi per la salute a cui si espongono».
Shamima Begum (Ansa)
La Corte suprema ha ribaltato la sentenza d'appello: Shamima Begum non riavrà la cittadinanza inglese. La donna, unitasi al Califfato a 15 anni, è un pericolo per la sicurezza nazionale e non potrà tornare nel Paese.
Barbara Prampolini
Barbara Prampolini, avvocato e giornalista, è una vittima di Massimo Bochicchio, il broker sotto inchiesta a Milano e Roma per truffa e appropriazione indebita, ora in fuga a Dubai noto per aver truffato 30 milioni di euro all'allenatore dell'Inter Antonio Conte. «L'ultima volta che ho sentito Massimo è stata dopo il vostro articolo del 23 agosto. Mi aveva rassicurato sul fatto che fosse tutto già stato chiarito e che si trattava di una notizia vecchia. Mi aveva anche promesso che avrebbe liquidato entro il 31 dello stesso mese le azioni Facebook che avevo sottoscritto nel 2011: 3 milioni di euro. E invece…».
In diretta dal lunedì al venerdì alle 7 del mattino e alle 7 di sera
Ascolta tutti i nostri podcast
Guarda tutti i nostri video

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti

Nuove storie

Trending Topics

Change privacy settings