Just Eat ci ripensa, trattative per vendere Grubhub

Just Eat ci ripensa, trattative per vendere Grubhub

Just Eat in trattative per vendere Grubhub

Dietrofront di Just Eat Takeaway: il colosso della consegna di cibo a domicilio ha annunciato di essere in trattative per vendere il partner statunitense Grubhub, comprato nel 2021 per 7,3 miliardi di dollari. Un annuncio che ha fatto volare il titolo alla Borsa di Amsterdam, con un rialzo arrivato fino all’8% (28,16 euro per azione) intorno alle 13, per poi calare fino a chiudere con un aumento intorno al 2% (circa 26,60 euro per azione).

Continua a leggereRiduci
Battocletti d’argento ai Mondiali
Nadia Battocletti (Ansa)
I campionati d’atletica a Tokyo si aprono col secondo posto dell’azzurra nei 10.000. Jacobs va in semifinale nei 100 metri, bronzo nel lancio del peso per Fabbri.
Un derby d’Italia da manicomio. Alla fine restano i cocci dell’Inter
Ansa
Partita assurda allo Stadium: nerazzurri sotto per due volte, poi in vantaggio 2-3 a un quarto d’ora dalla fine. Ma la squadra di Chivu non riesce a gestire e all’ultimo minuto una botta da lontano di Adzic ribalta tutto: 4-3 Juve.
«Da un fiocco rosa è nato un brand poetico»
Maria Sole Ronzoni
Il ceo di Tosca Blu Maria Sole Ronzoni racconta la genesi del marchio (familiare) di borse e calzature che punta a conquistare i mercati esteri: «Fu un’idea di papà per celebrare l’avvento di mia sorella. E-commerce necessario, ma i negozi esprimono la nostra identità».
Il core de Roma si chiama Sora Lella. Una regina tra i fornelli e pure sul set
Prima puntata del viaggio alla scoperta di quel talento naturale e poliedrico di Elena Fabrizi. Mamma Angela da piccola la portava al mercato: qui nacque l’amore per la cucina popolare. Affinata in tutti i suoi ristoranti.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy