Just Eat ci ripensa, trattative per vendere Grubhub

Just Eat ci ripensa, trattative per vendere Grubhub

Just Eat in trattative per vendere Grubhub

Dietrofront di Just Eat Takeaway: il colosso della consegna di cibo a domicilio ha annunciato di essere in trattative per vendere il partner statunitense Grubhub, comprato nel 2021 per 7,3 miliardi di dollari. Un annuncio che ha fatto volare il titolo alla Borsa di Amsterdam, con un rialzo arrivato fino all’8% (28,16 euro per azione) intorno alle 13, per poi calare fino a chiudere con un aumento intorno al 2% (circa 26,60 euro per azione).

Continua a leggereRiduci
Il romanziere ha fregato le «volpi» di viale Mazzini
Antonio Scurati (Imagoeconomica)

Con la bella stagione, come negli ultimi trent’anni da quando a Palazzo Chigi c’è una maggioranza di centrodestra, è tornato l’allarme antifascista.

Caro Fratoianni, fai il rosso col reddito di Soros?
Nicola Fratoianni (Imagoeconomica)

Caro compagno Fratoianni, è con emozione che ti scrivo qui, dal collettivo Polpetta Rossa, dove si riuniscono i tuoi sostenitori, per complimentarmi per il risultato ottenuto. È una vita che chiedi di far pagare i miliardari e spremere i ricchi, e finalmente ce l’hai fatta: un miliardario ha pagato, un ricco è stato spremuto come si deve.

K.I.S.S. | Fuori rotta di 46 secondi

Al tempo della prima esplorazione spaziale tutto era sconosciuto. Ecco la storia – quasi dimenticata – di due cosmonauti alle prese con gli imprevisti della loro missione.

L’uomo di Togliatti confessò a De Mita che il comunismo fu un errore storico
Palmiro Togliatti (Getty Images)
  • A Porta Portese spunta una lettera del segretario del Migliore, che ruppe col Pci quando seppe degli abusi di Tito sugli italiani.
  • Le durissime parole di de Feo: «Il leader del partito mi chiese di “occupare” la radio».

Lo speciale contiene due articoli.

Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Change privacy settings