«Dirò no al nuovo Mes. I vertici del partito si sono calati le braghe»

«Dirò no al nuovo Mes. I vertici del partito si sono calati le braghe»
Fabio Berardini (Twitter)
L'onorevole Fabio Berardini (M5s): «Crimi ha ignorato noi parlamentari. Così diamo all'Ue una pistola pronta a sparaci contro».
Il bardiccio nobilita gli avanzi del maiale da oltre 150 anni
L’insaccato, da parente povero della salsiccia, è diventato oggi una specialità gourmet. Che si sposa con tutti i piatti. Pure i dolci.
Per tornare protagonista l’Italia deve avere uno sbocco sul Pacifico
iStock
Nel suo nuovo libro, Carlo Pelanda traccia una strategia geopolitica improntata al realismo. Molto si può fare, ma tutto passa dalla nostra capacità di proiettarci verso l’oceano.
Liberati 13 ostaggi israeliani e 39 palestinesi
Ansa
Rilasciati da Hamas anche 10 thailandesi e un filippino. Benjamin Netanyahu accusa Pedro Sánchez e il belga Alexander De Croo: «Sostengono i terroristi». L’egiziano Al-Sisi apre: «Pronti all’ipotesi di uno stato palestinese smilitarizzato, con forze Nato, di fianco a quello ebraico».
L’Ue recluta i «guardiani» dell’online per indottrinare i ragazzi in classe
Thierry Breton (Ansa)
Il commissario Thierry Breton, sponsor del Dsa: «Il nostro obiettivo è scovare i criminali».
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Change privacy settings