Diritti? Il pride fa il tifo per dare figli anche ai trans

Diritti? Il pride fa il tifo per dare figli anche ai trans
Ansa
Dichiararsi a favore di Lgbtq e mondo non binario oggi «fa figo», ma le istituzioni devono pesare le proposte cui danno sostegno. Nei manifesti dei caroselli arcobaleno c’è una paccottiglia ideologica che è dannosa per tutti: donne, bambini, gay e transgender.
Così Giussani ha salvato CL dal Sessantotto
Ansa
Rizzoli pubblica i testi degli Esercizi spirituali negli anni della contestazione: da quel gruppo nacque la futura sigla del Movimento. Per il sacerdote l’antidoto alla sbornia pseudo-rivoluzionaria fu mostrare ai giovani che l’ideologia non soddisfa i bisogni autentici.
Sala pensa più a Berlusconi che alle buche
Giuseppe Sala (Ansa)
Il sindaco meneghino chiama in causa Marina e contesta l’intitolazione di Malpensa all’ex presidente del Consiglio: «Atto politico» Ma dai? Ogni decisione su un bene pubblico lo è. Piuttosto incanali l’energia che spende per certe sparate per riordinare la sua città.
Stefano Fontana: «I vescovi parlano come se Cristo fosse il paladino della Costituzione»
Il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, con il cardinale Matteo Zuppi, presidente della Cei (Ansa)
Il filosofo boccia la Settimana di Trieste a sfondo piddino: «Scomunicata la Dottrina sociale, Chiesa ridotta ad agenzia moraleggiante. Zuppi e Mattarella officiano il culto laico della Carta come opera rivoluzionaria».
Dietro gli attacchi del «sindaco hot» c’è una sfida al prefetto di Roma
Lamberto Giannini (Ansa)
Pietro Tidei, protagonista dello scandalo a luci rosse, si è rivolto così a una consigliera d’opposizione: «Goditi il figlio o vedrai come va a finire». Il motivo? Per salvare un dirigente sta ignorando le direttive di Lamberto Giannini.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy