La tela diplomatica vaticana prende forma

La tela diplomatica vaticana prende forma
Papa Leone XIV (Imagoeconomica)
Per il «Wall Street Journal» colloqui a Roma sull'Ucraina entro metà giugno. Il presidente finlandese azzarda: «Forse già la settimana prossima». Segreteria al lavoro. L'ostacolo resta Vladimir Putin: da Mosca segnali contrastanti.
Il marito di Silvia Salis, candidata sindaco della sinistra a Genova, ha diretto Luca Bizzarri buttando 1,8 milioni di contributi pubblici. La rivoluzionaria Madonna anti patriarcato del «Vangelo secondo Maria» con Alessandro Gassmann ha fatto fuggire gli spettatori.
Bpm va allo scontro frontale con la Consob
Giuseppe Castagna, amministratore delegato di Bpm (Imagoeconomica)
L’istituto guidato da Giuseppe Castagna: «La sospensione dell’Ops di Unicredit è una scelta abnorme contro cui adotteremo ogni iniziativa» Nel voto per lo stop sarebbe stato decisivo Paolo Savona. Per Generali, utile del primo trimestre su del 7,6% e raccolta sopra i 3 miliardi.
La denuncia di falsi abusi poi ritrattati da adulto. Parla il «bambino zero»
(iStock). Nel riquadro, la copertina del libro di Davide Tonelli Galliera, «Io, bambino zero»
Davide Tonelli Galliera è il testimone da cui prese il via l’inchiesta sui «Diavoli della Bassa». Adesso spiega che quando iniziò a raccontare la verità, i terapeuti (tra cui Claudio Foti) fecero muro.
L'Europa League è del Tottenham. Battuto lo United nel derby inglese
Il Tottenham vince l'Europa League 2025 nella finale di Bilbao contro il Manchester United (Anssa)

Al San Mamés di Bilbao gli Spurs battono 1-0 il Manchester con un gol di Brennan Johnson, tornano a vincere un trofeo continentale dopo 41 anni e centrano la qualificazione alla prossima Champions. Festeggiano anche gli azzurri Vicario, protagonista con una super parata nel finale, e Udogie. Per i Red Devils è sprofondo rosso: l'anno prossimo niente Europa.

Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy