Di Maio costretto a recitare il mea culpa

Di Maio costretto a recitare il mea culpa
Ansa
Il grillino si scusa per il caso Saraceni: «Le toglieremo il reddito di cittadinanza, ho già sentito Bonafede con cui ho scritto il testo». Tavolo con l'Inps per cambiare le norme. Nunzia Catalfo alla Camera: «Approfondiremo la compatibilità fra assegno e domiciliari».
Morte post siero, autopsia negata
Nel riquadro, Antonino Mondo (Ansa)
Antonino Mondo, infermiere di Messina, perì dopo la seconda dose di Pfizer. Il tribunale vuole l’esame medico legale, ma i medici, da 7 mesi, rifiutano l’incarico con scuse risibili.
Effetti avversi di Ffp2 e lockdown: bimbi più esposti a virus e batteri
(IStock)
Le restrizioni anti Sars-Cov-2 hanno indebolito il sistema immunitario dei più piccoli. Pediatri in apprensione per le malattie respiratorie in inverno. Già si moltiplicano i casi di streptococco: «C’è rischio di danni al cuore».
I diktat anti Covid mettono a rischio il diritto di voto di 420.000 italiani
(Imagoeconomica)
Mentre molti Paesi le hanno abolite, la mania di Speranza per le quarantene si abbatte sugli elettori. Da oggi, i positivi non possono più richiedere di votare da casa. E chi scopre solo ora di essere contagiato, resta escluso.
Putin ha deciso di giocarsi il tutto per tutto
Getty images
Il presidente russo punta su un decreto di annessione di Donbass e Lugansk per poi disporre una chiamata generale alle armi e sfidare l’Occidente. Il Cremlino inasprisce le pene per i disertori, sul fronte di Kharkiv muore un foreign fighter italiano di Kiev.
Le Firme
In diretta dal lunedì al venerdì alle 7 del mattino e alle 7 di sera
Ascolta tutti i nostri podcast
Guarda tutti i nostri video

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie

La trattativa Stato-Benetton

Featured Homepage
Trending Topics
Change privacy settings