I dem ricominciano la caccia al segretario

I dem ricominciano la caccia al segretario
Elly Schlein e Stefano Bonaccini (Imagoeconomica)
Stefano Bonaccini dice il contrario, ma vara la corrente che darà l’assalto alla fragilissima segreteria Elly Schlein. Il tiro al leader è sport tradizionale tra i piddini: al governatore i nostri auguri, perché combattere il nulla è un’operazione difficilissima.
L'Uzbekistan nuovo crocevia dell’Asia grazie al boom di investimenti esteri
Shavkat Mirziyoyev, presidente uzbeko (Ansa)
Le riforme strutturali avviate dal Paese attraggono sempre più imprese, anche italiane.
Hamas verso l’ok all’intesa. Bibi: «Siete finiti»
Miliziani di Hamas (Ansa)
Miliziani disposti a firmare la tregua e rilasciare parte degli ostaggi in cambio della garanzia di non essere eliminati dal Mossad. Tra le clausole, pure la gestione degli aiuti umanitari a Gaza. Usa e Israele contrari. Prossimi colloqui tra Stati Uniti e Iran a Oslo.
Via italiana al riarmo: nelle spese militari anche porti, cantieri, ferrovie e strade
Guido Crosetto (Ansa)
  • Il governo punta a raggiungere il 5% del Pil investendo pure in infrastrutture. Guido Crosetto: «Non sarà toccato il welfare».
  • Il premier inglese sostiene Rachel Reeves, in lacrime in Aula dopo gli attacchi per la sforbiciata ai sussidi. Il pianto innervosisce i mercati: valuta in calo e rimbalzo dei titoli di Stato.

Lo speciale contiene due articoli

Edicola Verità | la rassegna stampa del 4 luglio

Ecco #EdicolaVerità, la rassegna stampa podcast del 4 luglio con Carlo Cambi

Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy