Andrea Delmastro: «Con Speranza e Lamorgese non c’è alcuna discontinuità»

Andrea Delmastro: «Con Speranza e Lamorgese non c’è alcuna discontinuità»
Andrea Delmastro (Ansa)
Per il deputato di Fdi, «questo esecutivo è la prosecuzione del precedente, sempre ostaggio del Cts. Peccato che ora una fetta del centrodestra si sia silenziata da sola».
Antonio Catania: «La censura c’è, ma io l’ho beffata»
Antonio Catania (Ansa)
L’attore: «In “Boris” bisognava stare attenti a tutto quello che si diceva, però qualche scorrettezza è passata. Le polemiche sulle nomine nei teatri? La sinistra nella cultura ama tenere il pallino: se le sfugge, fa casino».
La preoccupante instabilità della Repubblica democratica del Congo
Ansa

Sta aumentando l’instabilità nella Repubblica democratica del Congo. Si tratta di un campanello d’allarme a cui l’Occidente dovrebbe prestare la massima attenzione.

L’alleanza strategica tra Bf e Eni si consolida nell’ambito del polo sementiero
Claudio Descalzi (Ansa)

Un accordo la produzione di sementi per la filiera energetica. «Contribuisce a consolidare l’alleanza strategica avviata nel 2021 e conferma la valenza industriale dei poli ad alta specializzazione, capaci di creare e sviluppare valore e attrarre potenziali investitori»ha dichiarato l’amministratore delegato di Bf, Federico Vecchioni.

Ventennio social
Ansa
  • Nel febbraio 2004 nasceva Facebook. Inizialmente strumento per fare amicizie, oggi è la piattaforma più influente del mondo. E le sue ombre sono aumentate: dalla privacy degli utenti violata alla censura delle opinioni «non corrette»
  • I giovani preferiscono Instagram o TikTok, eppure la «effe» rimane fabbrica di click.
  • La fortuna del fondatore comincia quando da studente hackera i computer di Harvard. La passione per l’Eneide e per i migranti.

Lo speciale contiene tre articoli

Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Change privacy settings