Vaccini, 10 domande ancora senza risposta

Vaccini, 10 domande ancora senza risposta
Ansa
  • La campagna di vaccinazione anti Covid comincerà, in modo simbolico, in contemporanea in tutta Europa tra Natale e Capodanno ma entrerà nel vivo dopo l'Epifania. Di quella che sarà la più grande operazione di immunizzazione del secolo, conosciamo però ben poco.
  • Pierluigi Struzzo medico udinese in pensione partecipa alla campagna lanciata da Boris Johnson in anticipo sull'Ue: «Riuscire a farcela è una scommessa per un Paese come il nostro dove i disservizi sono la normalità»

Lo speciale contiene due articoli

L’agenzia megafono del Pd fa incetta di appalti pubblici: intese senza gara
Beppe Sala (Ansa)
La Lievito Consulting, fondata dall’ex spin doctor di Matteo Renzi, protagonista di uno strano intreccio tra politica ed eventi.
(Ansa)

L'ad di Cassa Depositi e Prestiti: «Intesa con Confindustria per far crescere le imprese italiane, anche le più piccole e anche all'estero». Presentato il roadshow per illustrare le opportunità di sostegno.

Su Almasri il governo passa al contrattacco
Carlo Nordio, Matteo Piantedosi, Alfredo Mantovano (Ansa)
Nella memoria inviata alla Giunta di Montecitorio, Carlo Nordio, Matteo Piantedosi e Alfredo Mantovano ricostruiscono gli allarmi dell’intelligence sull’incolumità di 500 nostri concittadini in Libia. Poi accusano il Tribunale: «È un processo alle intenzioni, che prescinde dai fatti».
Finisce il secolo Brachetti Peretti. Adesso Ip passa agli azeri di Socar
(Getty Images)
Dopo 90 anni al timone, cessione da 3 miliardi. Il governo può valutare il golden power.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy