Dalla fabbrica fino al letto di morte. Marchionne ha diviso la sinistra

Dalla fabbrica fino al letto di morte. Marchionne ha diviso la sinistra
Ansa
Il manager se n'è andato ieri. Mistero sulle cause, probabile l'embolia cerebrale. La Cgil rompe il silenzio: «Ha spaccato i sindacati». Lodi da Piero Fassino e Sergio Chiamparino. Paolo Gentiloni: «Orgoglio italiano nel mondo».
Zelensky fa l’autocrate: dirlo non è putinismo
Volodymyr Zelensky, leader ucraino (Ansa)
L’Fbi ha appena rivelato che esisterebbe una vasta campagna di disinformazione pagata da Mosca. È possibile, ma non bisogna considerare agente del Cremlino chiunque sollevi dubbi su Kiev. E di sicuro sul tema meglio evitare i consigli non richiesti di Tony Blair.
«Nature» smaschera il paradosso auto verdi
Getty images
Un articolo della rivista scientifica spiega come le macchine elettriche più vendute siano quelle più grandi, ovvero quelle la cui produzione inquina di più. L’autore chiede quindi un’ulteriore stretta. Mentre la vera risposta è abbandonare i diktat.
Dimmi La Verità | ospite il capogruppo al Senato (Fi), Maurizio Gasparri

Ecco #DimmiLaVerità del 6 settembre 2024. Ospite il capogruppo di Forza Italia al Senato, Maurizio Gasparri. L'argomento del giorno è: "Il caso Sangiuliano".

A Dimmi La Verità il capogruppo al Senato di Forza Italia, Maurizio Gasparri. Argomento del giorno: il caso Sangiuliano.

Il decreto imporrà l’assicurazione contro le calamità naturali a tutte le imprese e sarà anche il plafond Sace da 15 miliardi di euro. Per i beni da 1 a 30 milioni il limite d’indennizzo è del 70%. C’è pure la franchigia del 15%.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy