Cure negate, effetti avversi e diktat: gli Ordini dei medici ancora impuniti
iStock
Il virus, se ben curato, ha scarsissima letalità. A far danni, invece, sono stati i protocolli del ministero e i dottori che li hanno eseguiti senza batter ciglio. Bene: è tempo che si assumano le loro responsabilità.
Rexal Ford alias Francis Kaufmann e la locandina del suo film «Stelle della Notte»
Al «regista» Kaufmann, sotto inchiesta per la morte di figlia e compagna, il sistema congegnato da Franceschini per accontentare i compagni artisti ha regalato 863.000 euro. Nel solo 2023 altri 12 casi analoghi con stranieri.
Il produttore Andrea Iervolino protesta: «Il film con la Banks è uscito nelle sale». Ma quella definizione (non nostra) riguardava l’assenza di tracciabilità pubblica.
In America la Corte suprema ha recentemente ribadito il primato della politica. Da noi, invece, la Consulta e i tribunali, mettendosi di traverso a governo e Parlamento, continuano a calpestare la sovranità popolare.
Almerigo Grilz e la locandina del film «Albatross»
La storia del reporter di guerra triestino morto in Mozambico nel 1987, a 34 anni, nel film «Albatross». Ex militante del Fronte della Gioventù, per decenni è stato ignorato a differenza degli attivisti «rossi».
Queste piante hanno una capacità cicatrizzante contro scottature, punture e irritazioni. Pillole e sciroppi sono lassativi, però è meglio non abusarne.