{{ subpage.title }}

True

La cura dei capelli inizia a letto

True
La cura dei capelli inizia a letto
iStock
  • Dopo il boom della skincare sempre più persone cercano prodotti in grado di donare loro chiome lucenti e sane. Un mercato che entro il 2026 potrebbe valere 76 miliardi di dollari a livello globale.
  • Per prendersi cura del proprio corpo, basta una federa. Golevy è un'azienda completamente italiana che offre una soluzione di bellezza tanto semplice quanto efficace.
  • Le ultime novità per prepararsi alla stagione estiva secondo Rated Green, Aesop, Freshly Cosmetics e tanti altri brand.
  • Ricci definiti e capelli liscissimi con una sola passata. Da Dyson a Ghd, i migliori strumenti per lo styling.

Lo speciale contiene 11 articoli e gallery fotografiche.

Continua a leggereRiduci
Quentin, beccato un altro uomo di Arnault
Raphaël Arnault, deputato de La France insoumise (Ansa)
  • Per l’uccisione a Lione del giovane identitario, interrogato un secondo collaboratore del deputato picchiatore. Sospeso anche per lui il diritto ad accedere in Parlamento. Meloni: «Addolorata, nessuna idea politica può giustificare la violenza».
  • La France insoumise scaricata pure da Hollande per la vicinanza ai teppisti antifà.

Lo speciale contiene due articoli.

Continua a leggereRiduci
Il Consiglio superiore si comporta come un sindacato forzando la Carta
Ansa
L’apertura sempre più diffusa di «pratiche a tutela» serve solo a coprirsi a vicenda. E il magistrato che sbaglia resta impunito.

Magistrato penale

Ultime (o penultime) notizie: un gruppo di consiglieri Csm (una ventina, da quel che si legge) ha preso posizione sul caso Gratteri, stilando una nota che stigmatizza il fatto che si sarebbe «costruita una polemica su singole frasi del procuratore di Napoli». Non è la prima volta che il Csm scende direttamente nell’arena. Appena una settimana fa i consiglieri avevano chiesto l’apertura di una pratica a tutela di un magistrato della Cassazione, contestato per avere partecipato alla decisione sulla data del referendum nonostante fosse impegnato sul fronte del No. Una «pratica a tutela». Parole che ormai si leggono spesso. Fermiamoci qui.

Continua a leggereRiduci
FoodTalk | Rider sfruttati? Torniamo al fattorino

In molti, compreso Massimo Gramellini, hanno discusso il complesso tema delle consegne a domicilio. Ma al di là degli slogan, una soluzione c'è

Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy