Cuciniamo insieme: cappone sontuoso al tartufo

True

È iniziato il conto alla rovescia per il Natale e abbiamo pensato di proporre una ricetta che ha come protagonista il re delle tavole del 25 dicembre: il cappone. Stavolta però lo facciamo in forno, una parte ci servirà per fare il brodo per i cappelletti o tortellini, ma la parte più cospicua serve per costruire questo piatto che è davvero regale. Non è però difficile a farsi, ci vuole solo un po' di pazienza.

«Alle elementari fanno leggere il libro che esalta l’utero in affitto»
(IStock)
Il leghista Sasso contro il testo sui «due papà», con cui si promuove un reato universale.
rolando rivi giuseppe girotti
Don Rolando Rivi e Padre Giuseppe Girotti (Ansa)
Il 25 aprile è monopolizzato dall’Anpi e contaminato dall’ostilità della sinistra agli ebrei. Meglio spostare tutto al 18, in memoria di don Rolando Rivi, trucidato dai comunisti, e del domenicano Giuseppe Girotti, morto in un lager.
A Pasqua risorgiamo dai deliri progressisti
Gesù appare a Maria Maddalena dopo la Resurrezione in un dipinto di Alexander Ivanov del 1835 (Getty Images)
Troppo facile celebrare il ritorno alla vita di Gesù mangiando la colomba: è giunto il momento di accogliere davvero il messaggio cristiano, oppure rimarremo prigionieri delle menzogne Lgbt e delle finte Intelligenze artificiali. Due pilastri dell’Illuminismo 2.0
Ritardi di produzione e dazi: costi dei biglietti aerei ancora alle stelle
iStock

Lasciate ogni speranza voi che viaggiate in aereo. Anche quest'anno, ve ne sarete accorti, il costo dei biglietti aerei sta aumentando e il fenomeno è tanto più marcato quanto avanza la bella stagione.

Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy