È bastato un mio tweet ironico sulla mise di Teresa Bellanova per scatenare le prefiche politicamente corrette. Peccato che io non abbia insultato in nessun modo il ministro per il suo fisico. Ma Carlo Calenda pretende addirittura di epurarmi dalla tv.
Carlos Tavares (Ansa)
L’ad di Stellantis pretende che il governo paghi i costi di energia e svolta elettrica: «I sussidi non sono per noi ma per i cittadini».
Fabio De Pasquale (Ansa)
I grillini hanno un bel problema. Ma ce l’hanno anche i manettari d’Italia. Infatti, a uno a uno cascano i miti che per anni hanno incarnato il partito dei giudici.
Larry Fink, (Ansa)
In crescita nel secondo trimestre pure i ricavi (+15%). Superati i pronostici degli analisti.
Pablo Picasso dipinge la tela "Guernica" nell'atelier dei Grands-Augustins, Parigi, nel maggio-giugno 1937.Musée national Picasso-Paris© Succession Picasso by SIAE 2024© Dora Maar by Siae 2024.Photo © RMN-Grand Palais (Musée national Picasso-Paris) / Adrien Didierjean
A Palazzo Reale di Milano (sino al 2 febbraio 2025) una mostra dal contenuto inedito, che racconta il Genio spagnolo attraverso più di 80 opere e apre a più riflessioni sui temi dell’accoglienza, dell’immigrazione e della relazione con l’altro.