Labbra ghiacciate e lentiggini finte. Ecco i trend beauty dell'estate

True
Labbra ghiacciate e lentiggini finte. Ecco i trend beauty dell'estate
iStock
  • Il mercato della bellezza non si ferma neanche nei mesi più caldi dell'anno. Merito dei giovani di Tiktok che sulla piattaforma condividono trend low cost per tutte le occasioni.
  • Essence lancia una linea di otto prodotti dedicati al mondo delle api e dona 20.000 euro per la creazione di un nuovo habitat.
  • Il brand italianissimo Espressoh crea cosmetici al profumo di caffè. Tra i prodotti più amati il mascara ultra black dalla texture cremosa e il blush illuminante che cambia colore in base al pH della pelle
  • Un gloss lucidissimo ed effetto ghiaccio. È l'ultima idea di Bijoux Indiscrets, la famosa azienda spagnola dedicata alla sexual wellness femminile. La fondatrice Elsa Viegas: «Il nostro lucidalabbra rende migliori anche i momenti intimi».
  • Acqua Sant'Anna lancia un nuovo trattamento di bellezza a base di acido ialuronico che diminuisce le rughe e dona lucentezza alla pelle.

Lo speciale contiene cinque articoli e gallery fotografiche.

Esplode casa da sgomberare, uccisi tre carabinieri. Meloni: «Funerali di Stato»
Ansa
  • Tragedia nel Veronese, tre fratelli hanno fatto saltare un casolare riempiendolo di gas Una ventina i feriti tra militari, poliziotti e vigili del fuoco. Il premier: «Lutto nazionale».
  • Da Mattarella alla Elly Schlein: chi ora fa scendere in campo il «generale cordoglio» e «l’ufficiale sdegno», in passato ha criticato gli uomini in divisa perché facevano il loro dovere. Chissà se lo farà al prossimo corteo?
  • Valerio Daprà e Marco Piffari erano i veterani, Davide Bernardello il più giovane.

Lo speciale contiene tre articoli

Primo incontro Mattarella-Leone
Leone XIV e Sergio Mattarella (Ansa)
Ieri la visita ufficiale al Quirinale del Pontefice. Al centro dei colloqui la pace e la giustizia. Prevost ribadisce: «Vita da rispettare dal concepimento alla morte».
Trump innamorato di Meloni: «Comprate tutti il suo libro»
Giorgia Meloni e Donald Trump (Ansa)
Dopo aver fatto il «piacione» a Sharm, il presidente americano rinnova la stima verso il premier italiano e invita gli americani a leggere «Io sono Giorgia». Lei ringrazia: «Molto gentile, amico mio».
Trump: «Il lavoro non è ancora finito»
Donald Trump (Ansa)
L’inquilino della Casa Bianca spinge per la consegna delle salme degli ostaggi israeliani e intanto incassa i complimenti di Biden per l’accordo su Gaza: «Gli sono profondamente grato». Raid Usa contro una nave in Venezuela: uccisi sei narcos.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy