Labbra ghiacciate e lentiggini finte. Ecco i trend beauty dell'estate

True
Labbra ghiacciate e lentiggini finte. Ecco i trend beauty dell'estate
iStock
  • Il mercato della bellezza non si ferma neanche nei mesi più caldi dell'anno. Merito dei giovani di Tiktok che sulla piattaforma condividono trend low cost per tutte le occasioni.
  • Essence lancia una linea di otto prodotti dedicati al mondo delle api e dona 20.000 euro per la creazione di un nuovo habitat.
  • Il brand italianissimo Espressoh crea cosmetici al profumo di caffè. Tra i prodotti più amati il mascara ultra black dalla texture cremosa e il blush illuminante che cambia colore in base al pH della pelle
  • Un gloss lucidissimo ed effetto ghiaccio. È l'ultima idea di Bijoux Indiscrets, la famosa azienda spagnola dedicata alla sexual wellness femminile. La fondatrice Elsa Viegas: «Il nostro lucidalabbra rende migliori anche i momenti intimi».
  • Acqua Sant'Anna lancia un nuovo trattamento di bellezza a base di acido ialuronico che diminuisce le rughe e dona lucentezza alla pelle.

Lo speciale contiene cinque articoli e gallery fotografiche.

A cosa “serve” Gesù? Non a risolvere i problemi dell’uomo, ma ad affrontarli
Rizzoli pubblica le lezioni di don Giussani dopo il ’68: il compito della Chiesa è educare a vivere amore, lavoro, cultura e politica.
Non solo chef stellati: da Amendola a Bonucci, infuriano i vip-ristoratori
Claudio Amendola (Ansa)
Chiambretti, critico verso i piatti da tv, è nel settore dal 1998. Abatantuono dal 2013 ha una catena che fa polpette. Sor Giulio ha iniziato molto prima dei «Cesaroni», mentre l’ex Juve ha un locale a Torino.
Donald in pressing su Israele per la tregua a Gaza. Eliminate le sanzioni alla Siria
Ansa
  • Trump lavora per rilanciare gli Accordi di Abramo e spinge Bibi a fermare la guerra. Ma l’ultradestra si oppone. L’Iran ribadisce: il programma nucleare non si fermerà.
  • Voci di possibile rimpasto nel governo ucraino. Zelensky a Roma il 10 e 11 luglio.

Lo speciale contiene due articoli.

Trump incassa la vittoria col Canada: cancellata la tassa sulle big tech Usa
Donald Trump (Getty Images)
La gabella avrebbe colpito colossi come Meta e Amazon, fruttando almeno 1,2 miliardi all’anno. A cui Ottawa ha rinunciato in cambio della ripresa dei negoziati sui dazi. Il commissario Ue Sefcovic oggi a Washington.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy