Cosa resta della rivolta di Prigozhin

True
Cosa resta della rivolta di Prigozhin

Cosa rimane dell’atto di forza di Evgenij Prigozhin che con 5.000 uomini del Wagner Group ha tenuto in scacco la Russia per 48 ore? Come esce Vladimir Putin da questa vicenda? E gli ucraini approfitteranno sul campo di battaglia della situazione venutasi a creare a Mosca? E che fine farà la compagnia di mercenari Wagner Group che è presente in 12 paesi africani oltre che in Siria e Ucraina? Di questo e di altro parliamo con il Generale di Corpo d’Armata Giorgio Battisti e il vicedirettore de La VeritàClaudio Antonelli.

Il politico colpito è una vittima solo se europeista
Robert Fico (Ansa)
Per gli attacchi al sindaco di Danzica e a una deputata anti Brexit fu incolpata la destra. Il populista Robert Fico, invece, «se l’è cercata»...
Cuciniamo insieme: pescato alla mediterranea
content.jwplatform.com

Il pesce è una risorsa gastronomica fondamentale che permette di fare ottima figura con preparazioni veloci. L’importante è che sia fresco, con le carni sode e se anche vi rivolgete a pesci di allevamento scegliete quelli italiani: non c’è confronto!

La lezione alla sinistra del caso Forti: non serve far caciara come per Salis
Giorgia Meloni e Chico Forti (Ansa)
L’italiano incarcerato per 24 anni negli Usa è tornato ieri in patria: è la prova che quando si lavora in silenzio le cose si ottengono. Invece le manifestazioni per la maestra detenuta in Ungheria hanno fatto solo danni.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Change privacy settings