Con la sconfitta horror della Cheney la vendetta di Trump si è compiuta

Con la sconfitta horror della Cheney la vendetta di Trump si è compiuta
Liz Cheney in Wyoming (Jabin Botsford/The Washington Post/ Getty Images)
La figlia dell’ex vicepresidente, sostenuta dai Bush e dai dem moderati, ha perso le primarie repubblicane in Wyoming. È l’ultimo schiaffo all’ala moderata del partito che aveva votato per l’impeachment al tycoon.
La Cassazione grazia l’autista multato: l’apparecchio non era omologato, come quasi tutti i 3.000 dispositivi identici. La sentenza apre le porte a una pioggia di reclami, che potrebbero annullare migliaia di sanzioni.
Dimmi La Verità | ospite la candidata sindaco di Cagliari, Alessandra Zedda

Ecco #DimmiLaVerità del 23 aprile 2024. Ospite la candidata sindaco di Cagliari, Alessandra Zedda. L'argomento del giorno è: "Il mio programma per la città".

Sulle cure precoci Sileri accusò Aifa. Speranza la usava per nascondersi
Pierpaolo Sileri (Imagoeconomica)
L’ex sottosegretario ai magistrati: «Sui monoclonali Magrini perse quattro mesi». Il dem invece, benché rivendicasse il suo ruolo politico, ha scaricato sull’ente le responsabilità per le reazioni avverse ai vaccini.
Nasce la nuova Audiradio, il presidente è Antonio Martusciello


Il JIC del comparto radiofonico vede come soci fondatori Lorenzo Suraci per Editori Radiofonici Associati (ERA, ex TER), Stefano Spadini per Assap Servizi/UNA e Antonio Martusciello per Utenti Pubblicità Associati.

Continua a leggereRiduci
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Change privacy settings