La Cirinnà reclama i soldi del cane: «Erano in casa mia e mi spettano»

La Cirinnà reclama i soldi del cane: «Erano in casa mia e mi spettano»
Monica Cirinnà (Ansa)
La senatrice del Pd rivendica i 24.000 euro scoperti l’estate scorsa in una cuccia nella residenza a Capalbio: «Farò beneficenza». Ma il giudice la delude: al denaro ha diritto pure chi lo trovò. E per ora resta sequestrato.
La Francia vuole già l’Unione bancaria purché parli francese. Berlino di traverso
Bruno Le Maire (Ansa)
Bruno Le Maire: «Iniziamo con chi ci sta». Christian Lindner: «No, solo uniti». Per Intesa e Unicredit significa stare all’erta per le fusioni.
Pubblicati gli stipendi 2023 dei manager dell’ex Fiat: l’ad batte tutti e cresce pure rispetto all’anno precedente. Guadagni più contenuti, invece, per il presidente del Cda. Al cugino Andrea riconosciuti 62.000 euro ma solo fino alle sue dimissioni.
I pm a caccia in Liechtenstein:ecco i tre scrigni degli Agnelli
Margherita Agnelli (Getty Images)

Non solo le fiduciarie: nel paradiso fiscale spuntano delle misteriose «anstalt», casseforti schermate dal diritto del Principato. È tramite questi accordi che Gabetti e Grande Stevens avrebbero blindato centinaia di milioni.

Strani Incontri | Ezra Pound e Patty Pravo

Ezra Pound e Patty Pravo: cosa unisce questi artisti che hanno operato in ambiti ed epoche così diverse e dalla biografia così sideralmente differente? C'è di mezzo un gelato preso a Venezia e un'influenza culturale sottile, carsica, eppure facilmente individuabile. Ne parliamo nella seconda puntata di Strani incontri.

Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Change privacy settings