«Chi dopo Parigi dubita di Sinner sta dicendo una vera frescaccia»

«Chi dopo Parigi dubita di Sinner sta dicendo una vera frescaccia»
Adriano Panatta (Getty Images)
Il campione degli anni Settanta Adriano Panatta: «Jannik è stato perfetto, a fine match ha persino siglato un punto in più di Alcaraz, ma non era quello decisivo. Spalletti in panchina da licenziato? Un capolavoro mandarcelo».
La batosta al voto non serve a Landini. Ancora un no a 20 miliardi di aumenti
Maurizio Landini (Ansa)
Nell’ultimo vertice per il rinnovo del contratto degli statali, la Cgil continua a bloccare incrementi salariali medi da 150 euro lordi al mese. Il paradosso: il governo potrebbe usare le risorse per il taglio delle tasse.
Edicola Verità | la rassegna stampa del 12 giugno

Ecco #EdicolaVerità, la rassegna stampa podcast del 12 giugno con Carlo Cambi

Autogol Schlein: per Meloni 2 italiani su 3
Elly Schlein (Ansa)
Il segretario del Pd ha puntato il dito contro l’invito all’astensione del governo: stando al suo ragionamento, per conoscere il gradimento dell’esecutivo non bisogna contare i 12 milioni che hanno votato sì, ma i 35 che non sono andati alle urne.
Nelle riserve progressiste delle ztl il quinto referendum è andato forte. È lì che abitano i negazionisti dell’immigrazione. Intanto la Ilaria Salis dà di matto: «Fanculo la bianchezza».
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy