«La casa di carta» non è ancora bruciata

casa di carta serie tv netflix quinta stagione
(Manolo Pavon/Netflix)
Dopo 17 mesi di attesa per via del Covid, che ha contagiato anche alcuni protagonisti, la serie spagnola torna da oggi per l'atto finale. La differenza con gli esordi è netta, ormai si è trasformata in un format hollywoodiano tutto spari e botti. Ma la storia sta in piedi.
Il ceo di Axon, azienda produttrice delle pistole elettriche, smentisce le correlazioni tra uso del dispositivo e attacchi cardiaci: «Lo strumento lavora a livello neuromuscolare. Le cartucce? Sono sempre più efficaci».
Dimmi La Verità | ospite il capogruppo al Senato della Lega, Massimiliano Romeo

Ecco #DimmiLaVerità del 12 luglio 2024. Ospite il capogruppo al Senato della Lega, Massimiliano Romeo. L'argomento del giorno è: "Si vuole davvero la pace in Ucraina?".

A Dimmi La Verità il capogruppo al Senato della Lega, Massimiliano Romeo. Argomento del giorno: viene il dubbio che chi parla di pace giusta voglia solo continuare la guerra in Ucraina

La Cgil usa Caf e patronati per i referendum
Maurizio Landini (Getty Images)
Maurizio Landini non ha ancora finito di raccogliere le firme per l’abolizione del Jobs act e già si butta in una nuova campagna tutta politica insieme al Pd e ai partiti di opposizione per cancellare l’autonomia. Gli strumenti: banchetti, adesioni online e centri per i servizi.
La Corte dei conti tampina la Puglia per la consulente Lgbt di Emiliano
Titti De Simone e Michele Emiliano (Imagoeconomica)
Titti De Simone, ex deputata pd, è consigliere del presidente sulla parità di genere. Compenso: 65.000 euro l’anno. I giudici chiedono alla Regione di fornire «le prove dell’attività svolta» e valutano un danno erariale.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy