Cara Bonetti, quando si occuperà delle famiglie?

Cara Bonetti, quando si occuperà delle famiglie?
Elena Bonetti (Ansa)

Caro ministro le confesso che sono un po' irritato di aver letto il suo nome nelle ultime settimane soltanto nelle cronache politiche che riguardano il rimpasto. In molti si sono chiesti se lei uscirà o no dal governo. In realtà io mi sto chiedendo perché diavolo ci è entrata.

Il Rottamato che vive del vuoto a sinistra
Matteo Renzi (Ansa)
Il luogo comune lo vuole abile comunicatore, ma l’ex premier pare più che altro un «battutaro» dai rapporti altalenanti con la stampa. Grazie all’assenza di un vero leader progressista, resta (a stento) a galla, mentre oggi si chiude la Leopolda che liquida Italia viva.
Ursula promette quasi 2 miliardi a Elkann
lUrsula von der Leyen (Ansa)
Il presidente della Commissione, ospite alla Tech Week di Torino, strizza l’occhio al patron di Stellantis sui veicoli elettrici: «L’Ue ha un piano d’azione per l’automotive, dalle batterie ai costi più accessibili». Progetto però ancora sconosciuto pure a Bruxelles.
Sánchez «mata» chi difende la vita. «Diritto all’aborto in Costituzione»
Pedro Sanchez
Il capo del governo spagnolo: nessuno deve informare le donne sui possibili rischi.
Leone XIV firma la sua prima Esortazione
Papa Leone XIV (Getty)
Il pontefice redige il documento apostolico «Dilexi te», che sarà reso pubblico giovedì. Attesa entro i prossimi mesi l’Enciclica. E all’udienza parla da chestertoniano: «Il Giubileo apre anche alla speranza di una diversa distribuzione delle ricchezze».
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy