Canada, camionisti no pass in rivolta. Il premier fugge in un luogo segreto

Canada, camionisti no pass in rivolta. Il premier fugge in un luogo segreto
Ansa
Gli autotrasportatori assediano Ottawa per protesta contro la quarantena forzata per i non inoculati che entrano nel Paese. Donald Trump: «Siamo con loro». Justin Trudeau, positivo, lascia la città con la famiglia.
Scatta l'ora X per il ritorno al finanziamento pubblico ai partiti
Ansa
Dopo le Europee per il Pd (e non solo) i partigiani del ritorno al finanziamento pubblico dei partiti potrebbero andare di nuovo all'assalto. Forti delle vicende giudiziarie che hanno coinvolto alcuni amministratori e politici di rilievo nazionale, a partire da quella che sta investendo il governatore ligure Giovanni Toti, dopo un decennio di attesa sorniona e taciturna hanno affilato le armi e, sostenendo che i finanziamenti illeciti da imprenditori e privati sono una conseguenza del buco creato dall'abolizione delle elargizioni pubbliche, si stanno preparando.
La Rai celebra Marconi con una serie evento
Marconi - L'uomo che ha connesso il mondo (RaiPlay)
A centocinquant’anni dalla nascita del premio Nobel, RaiUno trasmetterà in due puntate in onda il 20 e 21 maggio Marconi – L’uomo che ha connesso il mondo.
Gerusalemme scarica Biden: «Hamas lo ama»
Joe Biden e Bibi Netanyahu (Ansa)
Il portavoce statunitense John Kirby conferma la linea della Casa Bianca: «Invadere Rafah rafforzerebbe i terroristi nei negoziati». Israele reagisce duramente: Bibi Netanyahu ribadisce di voler andare avanti anche da solo, poi il ministro Ben Gvir passa agli insulti.
Dimmi La Verità | ospite Cateno De Luca (Lista Libertà)

Ecco #DimmiLaVerità del 10 maggio 2024. Ospite Cateno De Luca. L'argomento del giorno è: " Perché Giorgia Meloni punta a elezioni anticipate".

A Dimmi La Verità la prima intervista del federatore della Lista Libertà, Cateno De Luca, uscito dall'ospedale. "Vi spiego perché la Meloni punta alle elezioni anticipate tra un anno"

Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Change privacy settings