Pronto? Parla la truffa

  • Il prossimo passaggio al mercato libero dell’energia ha scatenato la corsa al cliente. Nell’ultimo anno sono stati presi di mira 4 milioni di italiani, soprattutto anziani. Con danni per 1,2 miliardi.
  • Leonardo Papagni (Assocall): «A rimetterci sono anche i call center onesti.
  • Consumerismo denuncia: «Dipendenti infedeli rivendono i dati delle nostre forniture».

Lo speciale contiene tre articoli.

L’Afghanistan è ridiventato una fabbrica di terroristi
Ansa
  • I talebani non rispetteranno i diritti umani ma almeno rimetteranno ordine nel Paese, si pensava in Occidente. Sbagliato: lo Stato è sempre più nel caos ed è un fattore di instabilità per la regione.
  • Il generale Giorgio Battisti: «Il gruppo addestra nuovi militanti d’intesa col governo, che nel frattempo ha perso l’appoggio dei leader tribali e deve vedersela anche con gli attentati dell’Isis».

Lo speciale contiene due articoli

Dimmi La Verità | ospite il vicedirettore Claudio Antonelli

Ecco #DimmiLaVerità del 29 aprile 2024. Ospite il vicedirettore Claudio Antonelli. L'argomento del giorno é: "Parliamo delle follie green dell'Europa su casa e auto: costi, problemi e come cambiare queste direttive".

A Dimmi La Verità il nostro vicedirettore Claudio Antonelli. Parliamo delle follie green dell'Europa su casa e auto: costi, problemi e come cambiare queste direttive.

«Patrizia Reggiani plagiata? Quella derubata e usata sono io»
Patrizia Reggiani e Loredana Canò

Parla Loredana Canò, ex compagna di cella della vedova Gucci. «Sono stanca di vedere il mio nome accostato a quello della signora Pina Auriemma: è gravemente e gratuitamente lesivo della mia reputazione e del mio onore»

Assurdo illudersi ancora di integrare l’islam
Ansa
Quella musulmana non è solo una religione, ma un’ideologia totalitaria incompatibile con la nostra laicità. Ecco perché i migranti non si adattano alle nostre usanze. Mentre si moltiplicano i segnali di come noi ci stiamo piano piano piegando alla loro cultura.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Change privacy settings