Il 2018 in Borsa è stato un calo a doppia cifra. Solo la Juve ha fatto il botto

True

Non ci sono dubbi, il 2018 è stato l'annus horribilis delle piazze finanziarie. Non se n'è salvata nessuna: da Milano a Francoforte, passando per Parigi, Londra e Zurigo fino a Madrid.La società calcistica è invece cresciuta del 39%, bene anche Campari. Per i prossimi mesi? Karen Ward, a capo degli strateghi per Europa, Medioriente e Africa di Jp Morgan, «sul fronte azionario, consigliamo di puntare a una diversificazione regionale e considerare lo spostamento sui titoli a più elevata capitalizzazione».

«Per allontanare un figlio serve anche il parere delle forze dell’ordine»
Jacopo Marzetti (iStock)
L’avvocato Jacopo Marzetti, specializzato in protezione di minori, molto critico su Bibbiano e sull’attuale sistema degli affidi: «Non basta la relazione dei servizi sociali».
I 15 Stati membri che sforeranno il Patto di stabilità per investire nella Difesa rappresentano il 21% dei redditi Ue. Impegnando l’1,5% del Pil per 4 anni, arriverebbero a poco più di un terzo della cifra sognata da von der Leyen. Che perciò studia nuove tasse.
Chiara, il video dell’autopsia venduto online
Coniugi Poggi (Ansa)
Il possessore bloccato dal Garante della privacy: «Sanzioni a chi lo ha ricevuto e lo diffonderà, compresi media e siti web». Attesi aggiornamenti sul nuovo profilo genetico trovato nella bocca della vittima: una contaminazione o un assassino ignoto?
Grillo jr, sentenza forse a settembre. Tutto si gioca sul ragionevole dubbio
Ciro Grillo (Ansa)
Domani ultima arringa. Se il procuratore non replica arriva subito il verdetto. Altrimenti, passerà l’estate I difensori puntano sulla inattendibilità della accusatrice, smentita in un altro processo da un fotografo.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy