Per il Black friday gli italiani spendono 124 euro a testa: oltre 70 vanno alle Pmi tricolore

True
Per il Black friday gli italiani spendono 124 euro a testa: oltre 70 vanno alle Pmi tricolore
ANSA
  • Già da lunedì è partita la corsa all'affare in negozi, store online e piattaforme di ecommerce. La settimana degli sconti in vista della festa del Ringraziamento si concluderà lunedì prossimo, il 26 novembre, giorno del Cyber monday.
  • In Gran Bretagna l'antiterrorismo si prepara al Venerdì nero. Scotland Yard ha chiesto ai negozi di adottare il piano di emergenza per prevenire situazioni di panico durante le giornate di shopping.

Lo speciale contiene due articoli.

content.jwplatform.com
Un cittadino tunisino residente a Cosenza è stato arrestato oggi dalla Digos su ordine della Direzione distrettuale antimafia e antiterrorismo di Catanzaro. Secondo gli investigatori, l’uomo sarebbe affiliato all’Isis e coinvolto nell’organizzazione di una rete estremamente radicalizzata, con capacità operative tali da poter pianificare attentati sul territorio italiano.
Continua a leggereRiduci
Liste d’attesa, di nuovo fumata nera: Stato-Regioni ai ferri corti sul dpcm
Marcello Gemmato (Imagoeconomica)
È scontro aperto in Conferenza sul provvedimento che disciplina i poteri sostitutivi in caso di inadempienze L’esecutivo, che non vuole altri ritardi, pensa al passaggio in cdm senza il previsto assenso di Massimiliano Fedriga e soci.
I dati Fabi: prestiti per la casa aumentati di 6,5 miliardi da maggio 2024 a febbraio 2025.
Scontro sui tassi Bce-Fed. Donald s’arrabbia
Christine Lagarde e Jerome Powell
Mentre Christine Lagarde taglia il costo del denaro di altri 25 punti, l’omologo Usa lo lascia invariato. Ira di Trump: «Powell va licenziato in fretta». Intanto, Giancarlo Giorgetti annuncia spese per la Difesa al 2% del Pil già da quest’anno, ma senza deroghe al Patto di stabilità.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy