Bimbe in silicone per il mercato dei pedofili

Bimbe in silicone per il mercato dei pedofili
Su “Alibaba" in vendita bambole sexy dalle fattezze infantili con gli organi sessuali e le precisazioni su come utilizzarle. Costo da 120 a 398 dollari. Gli psicologi: «Vogliono farle passare per un qualsiasi gioco erotico, ma sono rivolte a chi ha precise pulsioni».

È una ricetta questa che i pescatori della prima Maremma preparano da sempre. In Toscana e lungo tutto il litorale tirrenico da Imperia a Orbetello il consumo di ceci è una sorta di piatto identitario perché è il toccasana della gente di mare. I ceci che sono uno dei legumi più antichi a disposizione degli italici e hanno moltissimi vantaggi: sono ricchi di fibre, saziano, apportano vitamine e proteine e per chi sta in mare giorni e giorni sono l’antidoto allo scorbuto.

La commissaria Ue irlandese vede i lobbisti Etf e poi ostacola i rivali
Mairead McGuinness (Ansa)
Diversi incontri dello staff di Mairead McGuinness con i big dei fondi d’investimento, guarda caso con sede a Dublino. L’obiettivo: vietare le commissioni agli intermediari degli strumenti finanziari, penalizzando banche e gestori.
La Lagarde ci costa 3,3 miliardi al mese
Christine Lagarde (Ansa)
  • Il sindacato dei bancari avverte: dopo cinque anni da formiche, il carovita asciuga i conti correnti al ritmo di 3,3 miliardi ogni 30 giorni. E i cittadini corrono a indebitarsi.
  • Tra errori e ideologia la Lagarde alimenta l’incendio. La Bce non ha previsto la malattia e ha sbagliato la cura alzando i tassi. Teorizzando una missione green, che la Fed rifiuta.

Lo speciale comprende due articoli.

Le Firme
In diretta dal lunedì al venerdì alle 7 del mattino e alle 7 di sera
Ascolta tutti i nostri podcast
Guarda tutti i nostri video

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Change privacy settings