Biden ignora i rischi pur di mandare uomini trans nelle carceri femminili

Biden ignora i rischi pur di mandare uomini trans nelle carceri femminili
Diffusa la bozza di un ordine esecutivo ad hoc Nel passato si sono già verificati stupri. L’amministrazione Biden sarebbe intenzionata a rendere possibile la collocazione dei detenuti nelle strutture carcerarie non più in base al sesso biologico ma all’identità di genere. A renderlo noto è stato ieri il sito conservatore The Federalist, che è entrato in possesso della bozza di un ordine esecutivo in fase di stesura. «Entro 30 giorni dalla data di questo ordine», si legge nel testo riportata dal sito, «bisogna iniziare il processo di identificazione di eventuali modifiche necessarie per il Transgender offender manual del Bureau of prisons per consentire al Bureau of prisons di designare le persone in strutture (carcerarie, ndr) in conformità con la loro identità di genere».
Medusa Nera - Medusa Bianca, Seduzione. Koen Vanmechelen. Galleria degli Uffizi© Uffizi Galleries, 2022

Evoluzione e ibridazione. Questi i temi delle 30 installazioni dell’artista belga Koen Vanmechelen, disseminate - sino al 20 marzo - nella Galleria delle Statue e delle Pitture degli Uffizi. Il contemporaneo in dialogo con il passato, per una mostra ad altissimo tasso di seduzione. Come anticipa il suo titolo.

Ricotta, la dieta più antica (e gustosa) del mondo
iStock
Si unisce armoniosamente ai migliori piatti della tradizione. Si mangia in serenità grazie al basso apporto calorico. È buona sia fresca sia stagionata, salata, affumicata. Unica avvertenza: non chiamatela formaggio.
Le Firme
In diretta dal lunedì al venerdì alle 7 del mattino e alle 7 di sera
Ascolta tutti i nostri podcast
Guarda tutti i nostri video

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Trending Topics
Change privacy settings