Basta fare politica sulla pelle dei più piccoli

Basta fare politica sulla pelle dei più piccoli
Ansa

Siccome bisogna far credere al mondo che l'utero in affitto sia un gesto d'amore e non nasconda invece un orrendo commercio del corpo delle donne, tutti i giornali hanno riportato la notizia di una nonna del Nebraska che ha partorito una bambina per conto del figlio gay. Matthew Eledge voleva un pargolo da tenere in braccio insieme al marito Elliot e a partorirlo ci ha pensato la mamma Cecile, 61 anni, la quale si è fatta impiantare un ovulo donato dalla sorella del marito di suo figlio e fecondato dagli spermatozoi dello stesso figlio.

L’antifascismo in assenza di fascismo serve a guadagnare potere (e soldi)
Ansa
Tutti sanno che il pericolo di un nuovo regime non c’è. L’emergenza democratica continua viene però usata per battere il nemico politico in modo autoritario. E anche per vendere libri, serie tv e costruire delle carriere.
La «sintonia» tra il pm De Pasquale e il falso teste Eni
Fabio De Pasquale (Ansa)
Come annunciato dal magistrato a Brescia, l’ex manager Vincenzo Armanna ha depositato una consulenza sulle chat del finto complotto.
Fassino denunciato per furto di profumo. Si era lamentato di guadagnare poco
Piero Fassino (Imagoeconomica)
L’esponente del Pd è stato scoperto al duty free di Fiumicino con il flacone in tasca: «Lo avevo appoggiato lì prima di pagare».
Edicola Verità | la rassegna stampa del 25 aprile

Ecco #EdicolaVerità, la rassegna stampa podcast del 25 aprile con Camilla Conti

Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Change privacy settings