Il Mancio ha ragione sugli azzurrini. Sono fenomenali, basta che giochino

Il Mancio ha ragione sugli azzurrini. Sono fenomenali, basta che giochino
Ansa
L’Under 20 approda alla finale del Mondiale di categoria: una perla della promessa Simone Pafundi (17 anni) affonda la Corea. Consacrazione per Tommaso Baldanzi e Cesare Casadei. Il ct dei grandi chiedeva spazio per loro in A.
Nell’inchiesta su Chiara Poggi entra pure la Squadretta: carabinieri passati ai raggi X
Andrea Sempio (Ansa)
Gli investigatori chiedono di sentire Antonio Scoppetta. Clamorosa novità su Lovati: in tv dice di non avere conti correnti, gli inquirenti scoprono che ne ha ben otto.
La Meloni butta i giudici giù dal ponte
Giorgia Meloni (Getty images)

Premier durissimo: «Ennesimo, intollerabile atto di invasione della giurisdizione sulle scelte del governo e del Parlamento». Poi l’irrisione: «Sembra ignorino l’esistenza dei computer». Matteo Salvini: «Scelta politica, un grave danno per il Paese. Ma andiamo avanti».

Food Talk | Il cibo alla conquista dei social - seconda parte

Come si raccontano ristoranti, piatti e grandi chef sulla Rete? Ne parliamo con due esperti del settore che ci regalano consigli e aneddoti

Oggi cambia la giustizia però non i magistrati
Imagoeconomica
L’Associazione, che rispolvera il celebre «Resistere» di Borrelli, dovrebbe rileggere le parole dell’ex gip di Mani pulite Italo Ghitti: «La scelta della norma spetta al Parlamento». Non tutti quelli che sono chiamati a giudicare seguono gli ordini di una minoranza.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy