Smart working, Awdoc trasforma i tablet in un archivio a prova di attacchi cyber

True
Smart working, Awdoc trasforma i tablet in un archivio a prova di attacchi cyber
Awdoc

Un numero sempre più alto di aziende ha scelto il lavoro da remoto - meglio conosciuto come smart working - per fronteggiare al meglio l'emergenza Covid-19. Una ricerca di mercato effettuata da Bva-Doxa ha evidenziato come il 73% delle realtà interessate abbia scelto di applicare il regime di smart working al maggior numero di dipendenti possibile. Il restante 27% avrebbe invece deciso di attuarlo solo a determinate figure, aree o funzioni. A scegliere il lavoro da remoto sono per lo più multinazionali estere che operano anche in Italia (90% dei lavoratori in smart working), mentre le aziende italiane sembrano essere più diffidenti di questo metodo innovativo (solo il 59%).

Aiutino dei socialisti all’unione delle destre
Il leader del Pse Nicolas Schmit (Ansa)
Il leader del Pse insulta i lepenisti, i conservatori e il nostro governo: «Non sono forze democratiche». Così favorisce la convergenza Ecr-Id (che espelle Alternative für Deutschland) e il loro dialogo col Ppe. Ursula von der Leyen infatti difende Giorgia Meloni: «Con lei lavoro bene».
Pronta la tomba per il Trattato Oms
Il senatore repubblicano Ron Johnson (Getty Images)
L’accordo che limita la sovranità statale è ormai affossato. Stallo pure sul Regolamento sanitario, ma l’Agenzia Onu tenterà comunque il tutto per tutto prima del summit del 27.
Edicola Verità | la rassegna stampa del 24 maggio

Ecco #EdicolaVerità, la rassegna stampa #podcast del 24 maggio con Camilla Conti

Finiti gli sfarzi pandemici Pfizer sforbicia un altro miliardo e mezzo di spese
Il Ceo di Pfizer, Albert Bourla (Getty Images)
Il colosso avvia l’ennesimo taglio dei costi dopo i 4 miliardi dei mesi scorsi. E intanto versa indennizzi per 250 milioni per un medicinale cancerogeno.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Change privacy settings