Alla fine un (timido) taglio delle tasse salta fuori. E anche aiuti a chi fa figli

Alla fine un (timido) taglio delle tasse salta fuori. E anche aiuti a chi fa figli
Ansa
  • Altri 444 milioni potenziano l'assegno di 80 euro mensili per i bebè nei nuclei con Isee inferiore a 25.000 euro. Pacchetto di sconti sull'acquisto di beni e servizi per genitori con tre o più figli. Concessione di terreni incolti e mutuo agevolato per la casa in loco.
  • Il Documento annuncia una riforma fiscale con aliquote al 15% e al 20%. Mancano ancora le soglie di reddito. La manovra dovrà disinnescare la bomba Iva. Poi sgravi alle imprese, tagli al costo del lavoro e class action.

Lo speciale contiene due articoli.

Dopo la Simg, domani sarà ascoltata la Fimmg. Federazioni che riuniscono i medici di base che adottarono il protocollo «paracetamolo e vigile attesa». E che, da anni, vengono lautamente finanziate da Big Pharma.
Scarpinato sbugiardato dalle carte. Passò a Natoli la domanda chiave
Roberto Scarpinato (Ansa)
Le intercettazioni depositate all’Antimafia smentiscono il senatore M5s. Che consigliava l’ex collega: «Non devi essere emotivo». La Colosimo presenta la legge contro i conflitti di interessi dei commissari.
La Rai farà esplodere un’altra bomba tipo Boccia-Sangiuliano.Ma stavolta in chiave maschile
Alessandro Giuli e Sigfrido Ranucci (Ansa)
Dopo Boccia-Sangiuliano, un secondo scandalo rischia di abbattersi sul ministero guidato da Giuli. La trasmissione «Report» svelerà un caso simile, stavolta «al maschile». E annuncia pure documenti e chat che coinvolgono «alte cariche» di Fdi.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy