Occhio: se sognate Matteo Salvini, un motivo c’è

Occhio: se sognate Matteo Salvini, un motivo c’è
ANSA
Barba non tanto curata, modi bruschi, camminata da montanaro: il ministro dell'Interno ha molti tratti del «selvadego» descritto da Leonardo da Vinci. Cioè l'uomo che difende i confini e ricorda l'importanza del limite.
Romeo: «Strano, nessuno ha indagato la Lamorgese»
Massimiliano Romeo, capogruppo della Lega a Palazzo Madama (Imagoeconomica)
Il capogruppo leghista al Senato: «Anche lei bloccò i migranti a bordo delle navi, e più a lungo. Il M5s firmò il divieto di avvicinamento per Open Arms, ora ha cambiato linea. Matteo Renzi? Garantista solo con gli amici. In Europa la sinistra al governo sta aprendo gli occhi».
Ponte e nucleare, asse Meloni-Confindustria
Emanuele Orsini e Giorgia Meloni (Ansa)
Prima assemblea nazionale per il presidente Orsini che ha stilato le priorità degli imprenditori: taglio al cuneo fiscale, infrastrutture e viadotto sullo Stretto. Fermo no al Green deal. Assist all’esecutivo sulla nuova Commissione Ue. Secondo endorsement di Messina.
La politica è una stregoneria: manuale per comunicare nell’era dei meme
(Getty Images)

Nel saggio Stregoneria politica, Guido Taietti ci spiega come è cambiata la comunicazione politica nell’era del digitale e come surfare sulla modernità per modificare le cose.

«Lavoro per liberare l’Emilia-Romagna dall’egemonia rossa»
Elena Ugolini (Imagoeconomica)
La candidata del centrodestra Elena Ugolini propone a cittadini e imprese un nuovo patto sociale su sanità, scuola e cura del territorio.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy