Assolto Pillon, Pro Vita & Famiglia: «È la vittoria di tutti coloro che cercano giustizia»

Assolto Pillon, Pro Vita & Famiglia: «È la vittoria di tutti coloro che cercano giustizia»
Simone Pillon (Ansa)

«La vittoria di Simone Pillon è la vittoria anche di tutti coloro che cercano giustizia, credono nello stato di diritto e nei valori costituzionali, contro la dittatura del pensiero unico e delle lobby LGBTQI+» così il presidente di Pro Vita e Famiglia onlus, Toni Brandi, sull'assoluzione del senatore leghista da parte della Corte di Appello di Perugia che ha ribaltato la sentenza di primo grado e ha anche ordinato la restituzione delle somme che aveva dovuto versare agli esponenti di Arcigay a titolo di risarcimento.

«Finalmente dovrà pagare chi fa accuse assurde. Chi combatte per la libertà dei figli, per il diritto di opinione e di parola, oggi può sentirsi soddisfatto e trovare nuova energia per continuare a farlo» ha concluso Jacopo Coghe, vice presidente di Pro Vita e Famiglia.

Dopo aver osannato il modello cinese scoprono che i lockdown sono inutili
Ansa
Ora che in Cina si ribellano alle politiche anti virus, anche qui si grida alla follia del regime. Eppure, l’Italia fu il primo Stato occidentale a imitarlo, sebbene molti studi già smontassero l’utilità di domiciliari e coprifuoco.
«Iniezioni benefiche? Falso: nei test c’erano più ricoveri tra chi era stato inoculato»
Alberto Donzelli (Ansa)
L’esperto Alberto Donzelli: «Nei vaccinati, il quintuplo di reazioni di “interesse speciale”. Eppure l’Iss sostiene di non avere questi numeri».
Le manovre per salvare il vaccino obbligatorio
Getty images
Grandi manovre per condizionare la sentenza di domani: Sergio Abrignani aveva giurato che la terza dose proteggeva per anni e ora vuole smontare presunte «balle» altrui. Interviene (mentendo) persino l’ex portavoce dei giudici.
Mondiali, il Brasile e il Portogallo volano agli ottavi
Ansa

Senza la stella Neymar ci pensa Casemiro a trascinare i verdeoro contro la Svizzera. Cristiano Ronaldo e Bruno Fernandes siglano il 2-0 dei lusitani sull’Uruguay. Pirotecnico 3-3 tra Serbia e Camerun. Il Ghana supera la Corea del Sud 3-2 e sogna.

Le Firme
In diretta dal lunedì al venerdì alle 7 del mattino e alle 7 di sera
Ascolta tutti i nostri podcast
Guarda tutti i nostri video

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie

Autonomia. A che punto siamo

Politica e affari
Trending Topics
Change privacy settings