L'entrata dei fondi stranieri in Lega calcio rischia ancora lo stallo

True
L'entrata dei fondi stranieri in Lega calcio rischia ancora lo stallo
Paolo Dal Pino (Ansa)

Dopo i bandi sui diritti televisivi alcune squadre iniziano a ripensare al progetto della Media Company con Cvc, Advent e Fsi. Domani l'assemblea della Lega calcio deciderà anche sul nuovo consigliere indipendente. La sfida è tra Gaetano Blandini e Fulvio Conti. Il presidente Paolo Dal Pino pronto a minacciare le dimissioni nel caso in cui l'operazione non passi.

(Totaleu)

«Indichiamo alla Ue la rotta da seguire». Lo ha dichiarato alla stampa il ministro delle Imprese e del Made in Italy Adolfo Urso dalla Commissione Europea di Bruxelles, in occasione dell'incontro con alcuni commissari Ue.

Ponte di Messina, pronto il cantiere. In migliaia si candidano per lavorarci
Salvini mostra a Orbàn il progetto del Ponte sullo Stretto di Messina (Ansa)
In tre giorni oltre 7.500 tra tecnici e operai hanno espresso interesse per collaborare con Webuild alla grande opera, guardata con favore pure dall’Unione europea. Oggi si esprime la Corte dei conti.
Mattarella fa la morale sul risparmio ma non si è opposto ai crac bancari
Sergio Mattarella (Ansa)
Messaggio del capo dello Stato all’Acri. C’era lui al Colle quando Etruria & C. sono fallite.
Per i piccoli furti ora c’è l’alibi Fassino: non vanno puniti
Piero Fassino (Ansa)
L’Appello ribalta la condanna e afferma il principio di eguaglianza: se si può riconoscere la tenuità a un ex ministro per 500 euro di profumo, non si può negarla a un pensionato per 8 euro di cibo per gatti.
Continua a leggereRiduci
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy